La pelletteria francese è riuscita a scoprire che la Warner Bros avrebbe usato borse di marca contraffatte nella sua ultima puntata di The Hangover, uscito nel maggio 2011. Solo dopo le feste natalizie da New York, si è saputo che la fine di dicembre potrebbe costare cara alla Warner Bros da parte di Louis Vuitton. Il produttore della sezione francese accusa il produttore e distributore della commedia americana "Una notte da leoni" per contraffazione. In una scena, un eroe, interpretato da Zach Galifianakis, si rifiuta di prendere una borsa sportiva sul pavimento dell'aeroporto, sostenendo che "non si tratta di una Louis Vuitton ". La replica suggerisce che Louis Vuitton l'ha utilizzata per pubblicizzare il film. Non è così. Non solo non è stato richiesto dalla casa di lusso, ma i suoi avvocati hanno richiesto la visualizzando del film, probabilmente in DVD, da poco tempo, dal momento che l'uscita nelle sale è datata maggio 2011. Essi hanno identificato che la borsa famosa era un falso, e perfino identificato il fabricante: Diophy società cinese autrice della violazione. Una vecchia conoscenza, contro cui Louis Vuitton si batte da anni. La stella del marchio LVMH ha tirato fuori così i suoi artigli. Per "violazione del marchio, di denominazione di origine falsa e di concorrenza sleale," Louis Vuitton ha richiesto la rimozione dalla scena del nuovo DVD, e "la distruzione delle copie in circolazione." Nessuno sa se il denunciante ha chiesto una quota del fatturato del film, stimato in $ 600 milioni. Uno scenario "molto brutto", se confermato, per la Warner Bros..
lunedì 9 gennaio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento