Parte oggi dall'Air France la concorrenza nei cieli d'Europa che lancia un'offerta "Mini", con biglietti singoli venduti da 49 a 58 euro per tutte le destinazioni in Francia, in Europa e nel bacino del Mediterraneo, attaccando direttamente le compagnie low-cost. Un comunicato stampa della compagnia aerea francese partner di Alitalia e KLM dichiara che: "I biglietti saranno disponibili per la prenotazione dal 7 gennaio per i viaggi dal 6 febbraio. Essi propongono una nuova tariffa in aggiunta alla sua attuale offerta. L'offerta "Mini" è stato progettata per gli ospiti che viaggiano senza bagaglio, che rappresenta quasi il 50% della clientela su 58 destinazioni.I biglietti saranno in vendita per i voli a corto e medio raggio da Parigi-Orly, da Marsiglia, Nizza e Tolosa e saranno disponibili in entrambe le direzioni. Air France, così, vuole essere presente in modo sostenibile nel campo del low cost, con biglietti che costano € 20 in meno rispetto alle offerte "Classic". Per ridurre i prezzi, la registrazione di un bagaglio integrerà il prezzo ed i viaggiatori non potranno scegliere i loro posti al momento della prenotazione, tuttavia, essi avranno in volo gli stessi benefici (bevande, snack, giornali). Air France ha avviato nel mese di ottobre il suo nuovo spot per clienti che viaggiano in Business e Premium Economy, nel segmento per coloro che hanno scelto di muoversi nel lusso. Per sviluppare il suo nuovo low-cost, Air France si basa sui risultati di un sondaggio effettuato su un panel di oltre 4.200 clienti di medio raggio, che hanno dichiarato che per il 60% di loro, il prezzo è il fattore determinante nella scelta del vettore aereo.
lunedì 7 gennaio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento