La Fiat 500 è stata finora soprattutto, una macchina per i single della città. La versione Maxi-500L diventa l'auto di famiglia, con una sorprendente quantità di spazio. La macchina debutterà il 20 ottobre a poco meno di 16.000 euro. Essa con i suoi 4.15 metri, quasi 60 centimetri in più rispetto al modello base, una buona qualità degli interni, ed ha 4 porte con tanto spazio in più. Già a prima vista il guadagno dello spazio è palpabile, in larghezza ed è cresciuta notevolmente in altezza. Anche il vano bagagli della 500L è superiore rispetto alla sorella più piccola. Anche con il massimo spazio per le gambe dei passeggeri posteriori il volume del bagagliaio è di 400 litri, ha un tetto più alto e il portello posteriore di grandi dimensioni è così carino. E dentro, la macchina sembra, nonostante le staffe in plastica alla moda un pò più seria, il che è probabile che sia dovuto alla scelta del materiale più nobile. Tuttavia, ci sono tanti extra ed è un pò pazzesco pensare che è solo una 500L. Gli extra consentono ai clienti di personalizzare la vettura anche con una macchina espresso. La 500L è ottima in giro, soprattutto in città, intelligente, pratica, attenta al risparmio. La versione con motore diesel è un pò più lenta, per arrivare ai 100 km/h, ci vogliono 14.9 secondi, il tachimetro sale lentamente fino ad un massimo di 165 chilometri all'ora. Dopo tutto, il diesel è economico, si accontenta di percorrere i 100 km. con 4,2 litri, che corrisponde alle emissioni di CO2 di 110 g / km. Fuori città una migliore precisione di sterzata sarebbe auspicabile. Il telaio risponde bene anche in particolare in città. Si, può essere soddisfatti per la sterzata liscia, il contributo di potenza può essere aumentato premendo un pulsante. Le sospensione confortevoli assorbono gli urti da ciottoli e buche senza problemi. Questo è grande per tutti i piloti. Fuori città più precisione dello sterzo auto sarebbe buono. La 500L ha fatto seguito alla Cinquecento convenzionale ed alla Cabrio, è il terzo modello della famiglia. Per il prossimo anno, la Fiat ha annunciato altri due 500-varianti: una versione crossover con off-road look and all-wheel opzione e una versione XL. Questa dovrebbe essere ancora un pò più lunga della 500L e fornire più spazio per una terza fila di sedili. Ci sono due modelli a benzina e uno diesel: il motore a benzina più piccolo ha 95 CV, il più grande 105 CV. Il diesel prende 1,3 litri e 85 CV.
venerdì 10 agosto 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento