mercoledì 29 aprile 2015

Scegliere lo strumento perfetto per il successo della campagna di pubblicità

Usiamo solitamente volantini, opuscoli e volantini estesamente nella nostra vita quotidiana. Abbiamo anche interscambio loro significati con a vicenda. Ma siamo sconosciuti con i loro significati, nonché il loro utilizzo. Quindi, fondamentalmente questo articolo è realizzato con lo scopo di fornire dettagliate informazioni circa la differenza tra Flyer, brochure, nonché opuscoli troppo.

Volantini

Una stampa flyer è anche veramente riconosciuto come un opuscolo o un volantino. Una stampa flyer è un pezzo di carta, generalmente la dimensione normale di 8 ½ "x 11" (A4). Volantini sono più eccellenti per la piccola scala di pubblicità, o quando si dispone di una piccola area per coprire. Volantini sono un modo a basso costo per uscire dati ad un numero enorme di persone.

Questo tipo di marketing pezzo è descritto come un USA e getta, poiché sono elargiti o appesi in luoghi pubblici con l'anticipazione che alcuni di loro a malapena otterrà un passaggio rapido sguardo prima di essere gettato via. Essi male sono stampati su carta di bassa qualità e possono essere utilizzati per avallare un ristorante club, altrimenti pizza di notte.

Volantini sono più spesso utilizzati per:

  • Pubblicazione di eventi, concerti speciali o aperture di club.
  • Informazioni sul prodotto, come le specifiche per una nuova auto.
Brochure

Brochure sono anche riconosciuti come opuscoli e sono più costose da stampare. Un opuscolo è solitamente un foglio di dimensioni standard di carta che è stato piegato longitudinale due volte imbarcazioni da quattro pannelli cioè piega o piegati tre volte a sei pannelli di mestiere cioè ripiegabile.

Gli opuscoli sono più complicati da stampare per la ragione che ogni pannello ha i propri confini, le proprie foto, così come le proprie notizie. Le imprese fanno milioni di opuscoli ogni anno inoltre, talvolta copywriter sono impiegati anche solo scrivere testo opuscolo.


Gli opuscoli sono contraddittori di volantini del tipo USA e getta: essi stanno a forma soprattutto per essere riservati e di cui più di una volta. Essi stai consegnati durante le fasi di chiusura di presentazioni di vendita, come informazioni da asporto presso fiere e stanno espositivo in rack presso banche, medici uffici così come registratori di cassa.

È probabile che solo le persone che sono in apprensione a saperne di più riguardo a un prodotto selezionerà up un opuscolo.

Lo scopo di una brochure
  • Andare dopo un contatto di apertura vendite.
  • Dare più informazioni rispetto al volantino di culo.
Opuscolo

Un opuscolo a stampa di solito ha un design superiore come un volantino, e sono stampati a colori e su migliorata qualità ed è economiche in qualsiasi modo si sentono. È anche significativo annotare che mentre stampati volantini a6 carta è generalmente un po' più grande e una brochure può essere stampata su una carta A4 o A5. Per il fatto che sarà preparato un volantino con una qualità migliore di volantini di carta, addebiterà supplementare per stampare volantini.

Lo scopo di un volantino
  • Dando loro al vostro mercato assediata ad approvare il vostro prodotto, servizio, o altra organizzazione.
  • Mettere in loro nei giornali locali.

0 commenti: